home contatti | area riservata
filosofia e contesto | chi e cosa facciamo | focus on | i protagonisti
LE DOMENICHE DEI PICNIC: IL FORMAT
LE DOMENICHE DEI PICNIC 2010
LE DOMENICHE DEI PICNIC 2009
LE DOMENICHE DEI PICNIC 2008
GREEN GAMES 2010
GREEN GAMES 2011

Green Games 2010
Anno 2010

Riscoprire i valori del gioco e dello sport,  come l'importanza del sostegno reciproco in squadra, il rispetto dell'avversario e dell'altro in genere, il piacere della costante attività fisica abbinata a una corretta alimentazione. Questi i temi che hanno ispirato la prima edizione dei Green Games 2010, attraverso i quali è stata proposta al pubblico anche la prima versione invernale de Le Domeniche dei Picnic.



Cliente: Comune di Roma - Regione Lazio

Le attività:

    Numerose le gare sportive con le quali i partecipanti hanno potuto confrontarsi, nello spirito dell'incontro e del sano agonismo. 

    Le specialità proposte sono state suddivise in tre grandi settori: Green Classici, Green Senza Frontiere, Outcourt Decathlon

    Per ciascun settore sono stati premiati i primi tre posti di ogni disciplina, inoltre premi fedeltà sono stati assegnati a famiglie che hanno partecipato a tutte e tre le date in programma per marzo 2010.

    Nell’area riservata, dedicata alla versione invernale de Le Domeniche dei Picnic, per i più piccoli e per i meno sportivi: laboratori, spettacoli didattici ed esibizioni. 


Note: Numero di partecipanti circa 10.000 nelle tre domeniche

Riferimenti sul web:

Documenti collegati:

Alcuni scatti dei Green Games 2010 (pps)
La Locandina (jpg)
Il Flyer (jpg)


powered by lapisfreudiano.it Powered by lapisfreudiano.it